Logo
... la garanzia sulla tua pelle
FILLUP IL FILLER TECNOLOGICO

Il FILLUP è una nuovissima tecnologia in grado di dare un effetto lifting non invasivo grazie ai suoi ultrasuoni focalizzati che concentrano l'energia in diversi punti della cute. L'operatrice una volta verificato il grado dell'inestetismo da trattare, seleziona l'idoneo programma, per ottenere il miglior risultato estetico. Questo preciso controllo delle funzioni di FILLUP TECH, permette di impostare una linea di trattamento personalizzata e mirata al ringiovanimento con una potente azione di tonificazione dei tessuti dermici.

EFFETTI DEL FILLUP SUL VISO:
- Rassodamento e ringiovanimento cutaneo
- Effetto lifting non invasivo del viso e del collo
- Ridefinizione dell'ovale del viso
- Riduzione delle rughe perioculari, mascellari e nasolabiali
- Sollevamento delle guance cadenti
- Aumento volumetrico dell'area zigomatica
- Riduzione del doppio mento
- Ringiovanimento dello sguardo, con elevazione dell'arcata sopracciliare


Fillup lavora in 3 profondità diverse grazie alle sue testine differenti. Con la testina da 1.5 mm Fillup induce il miglioramento delle rughe, promuovendo la neocollagenesi dermica superficiale. Con la testina da 3 mm Fillup è in grado di promuovere il lifting facciale e la rigenerazione cutanea attraverso la produzione di collagene ed elastina nel derma profondo. Con la testina da 4.5 mm Fillup produce tonificazione e sollevamento dei muscoli mimici che perdono di tono con il passare degli anni.

Fillup Tech risulta molto efficace anche per il rimodellamento e il rassodamento del corpo.
La caratteristica che rende questo sistema straordinario, la possibilità di utilizzare una notevole intensità di energia in breve tempo e in maniera concentrata. Fillup realizza un rimodellamento mirato di addome, fianchi, interno ed estermo coscia, glutei ed interno braccia; inoltre, contrasta le adiposità localizzate e gli inestetismi della cellulite, rassodanto e tonificando i tessuti.

La testina Fillup corpo
La temperatura che si accumula negli strati di grasso , induce una riduzione degli adipociti. Con Fillup Tech gli strati di grasso si riducono efficacementegrazie alla testina da 13 mm, che permette la penetrazione fino a 13 mm in profondità rispetto allo stratosuperficiale della pelle molto utile, ad esempio, nella zona addominale.

Venus di Francesca Di Molfetta - Corso Vito Fornari, 6 - Molfetta (BA) - 70056 - P.Iva 04648350728