Logo
... la garanzia sulla tua pelle
EPILAZIONE DEFINITIVA

L'epilazione definitiva nel nostro centro estetico Epil Specialist esiste davvero.

Un centro EPIL SPECIALIST si riconosce dagli anni di esperienza in campo, corsi di aggiornamento effettuati annualmente e dalle tecnologie che vengono usate all'interno. 

Un centro Epil specialist garantisce un risultato. Non conosce difficoltà di pelo nero, castano, doppio, sottile, biondo, rosso o bianco; un centro epil stermina ogni pelo indesiderato dal cliente senza battere ciglio.

Questa garanzia di risultato si può darlo solo avvalendosi di giusta professionalità, tanta esperienza ma sopratutto valida scelta, tra le tecnologie, di quella giusta da usare su ogni singolo caso, diverso da altri.

Le tecniche più valide utilizzate fino ad ora sono Elettro coagulazione, Luce pulsata e Laser Diodo 808 nm.

  • La luce pulsata è efficacissima su ogni tipo di pelo ed in particolare quello sottile grazie al suo ampio raggio d'azione in grado di lavorare su radici profonde e superficiali. Il periodo estivo bisogna assolutamente sospendere la luce pulsata in quanto fotosensibile e non può essere effettuata su pelle sensibile ed abbronzata.
  • Il Laser Diodo 808 nm è l'ultima innovazione nel campo epil. Ha ridotto di 5 volte i tempi e i costi dei precedenti laser. E' dotato di un raffreddamento integrato per rendere le sedute più confortevoli. Si possono trattare tutte le zone del viso e del corpo e non conosce limiti di fototipo e periodi annuali. E' possibile quindi effettuarlo anche in estate su pelle scura ed abbronzata.
  • Elettro coagulazione, la definiamo l'arte più antica ma sempre efficace, col tempo è stata superata dai laser e luci pulsate per quanto riguarda grandi zone e peli scuri e robusti, ma se parliamo di peli bianchi, molto sottili o peluria bionda, non c'è altra cosa al mondo all' infuori dell' elettro che possa garantire risultato migliore e definitivo. Non lascia segni ne cicatrici perchè fatto in modo serio e sopratutto è frutto di anni di esperienza. L' elettro risulta, ad esempio, molto efficace per l'eliminazione dei peli sopraccigliari; per chi non ama settimanalmente o bimesilmente recarsi dall'estetista per l'epilazione con pinzetta o peggio ancora con ceretta (stressando molto la pelle della palpebra) l'ideale è epilarsele definitivamente con l'elettro. 

Avendo a disposizione più tecniche è possibile consigliare quella giusta per ogni singolo soggetto che chiede una consulenza, e meglio ancora mischiarle seguendo il cambiamento dei peli durante le sedute. 

Le sedute di epilazione vengono effettuate ogni 30-40 giorni rispettando le fasi di crescita del pelo: Anagen - catagen - telogen. Per essere sicuri di effettuare correttamente le sedute bisogna capire e rispettare le tempistiche di caduta e crescita del pelo.

 

DERMOCOSMETICI NEO D-DERM

Per un risultato eccellente e veloce, vengono consigliati i dermocosmetici Neo-D Derm domiciliari, indispensabili per normalizzare e ripristinare il corretto equilibrio cutaneo nell’intervallo tra una seduta e l’altra.

Venus di Francesca Di Molfetta - Corso Vito Fornari, 6 - Molfetta (BA) - 70056 - P.Iva 04648350728